I boot camp di X Factor: gli Under uomini.

Mika avrà il difficile compito di plasmare le voci di questi talentuosi ragazzi e farli diventare dei bellissimi diamanti. Una caratteristica di questa categoria è di aver cantato canzoni scritte ed interpretate da donne. Me lo sto ancora chiedendo da ierisera.

Marco Gori

Vestito quasi come la volta scorsa, ha chiamato tutti gli scoiattoli perché facessero il tifo per lui. Simpatico come la scora volta, rimane sulla sedia per tutto i tempo delle audizioni dei suoi colleghi e non fraternizza. Gli altri vorrebbero, ma lui…no.

Giacomo Runco in arte EVA

Bravo bravo bravo. Poi pensiamo a cambiare nome un’altra volta.

Leonardo Mulas

La differenza tra Leonardo e Tiziano Ferro è che quest’ultimo, la sua canzone la sa cantare. Abbiamo apprezzato l’intenzione.

Elaijah Walti

Noi tutti si contava sulla felicità di questo ragazzo americano proveniente dalla Florida. Ma qualcosa è andato storto, forse a colazione e non brilla, non sbrilluccica come la volta scorsa. Peccato.

Ricordatevi che ci vuole più Elijah per tutti al mondo!

Angel Gabriel Marmolejos

Un timbro unico ed anche un unica posizione nel tenere il microfono. Spero i tecnici glielo spiegheranno che non si tiene così.

Crani Randagio

Che fa coppia con Margherita Principi in quanto a capigliatura. Segretamente è lei che sferruzza i capelli di lui.

A parte gli scherzi, una ottima esibizione, un buon rap in cui è stato inserito anche un pensiero per il padre.

Speriamo non esca. Santo ICS pensaci tu.

Luca Valenti

Serve che dica altro?

Vito Girelli

Vito, nostro beniamino, non ce l’ha fatta ad andare agli home visit. Resterà insieme nel nostro cuore insieme ad Elijah.

Leonardo Marius Dragusin

L’ultimo concorrente di questa categoria è quello che dietro le quinte ha fatto i capelli a tutti. Essendo parrucchiere, poteva farlo.

Volete sapere come sono andare le Under donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *