Di master ultimati e aspiranti social media cosi: e tu che SQcolaro sei?

Tempo di cambiamenti qui nella Generazione Disadattata. Ora che il master in Social Media Marketing è terminato anche per Alessia, è giunto il momento di cedere il posto nell’aula virtuale della SQcuola di Blog e di fare un grosso in bocca al lupo ai futuri “SQcolari”.

Per voi, aspiranti Social Media Cosi, è tempo di affrontare l’iter di selezione. Ahhh, che bel momento, te lo ricordi Daniele? Sangue fresco da offrire alla presidenza, come nei migliori rituali esoterici narrati nei film di Dario Argento… e qui, modestamente, ho battuto tutti.

Respirate lentamente, #statesereni e andrà tutto bene, nessuno si farà male. Come dite? Cos’è quella katana che appare al lato del video? È un souvenir lasciato in dono dal precedente bidello, sapete non esitava a usarla contro gli indisciplinati.

Vi aspettano (forse) sei mesi meravigliosi! Lavorerete con perfetti sconosciuti, molti dei quali matti, smetterete di avere una vita sociale, la notte la passerete ad ascoltare i fatti della gente che nemmeno nel film “Le vite degli altri”, il fine settimana a studiare e il resto del tempo a maledire la vostra passione per il web. Beh, non siete entusiasti?

Ehhh, la SQcuola è sempre la SQcuola. Quando la frequenti ti chiedi “ma chi me l’ha fatto fare?“, quando poi finisce ti manca. Come la vittima che si innamora del suo carnefice, avete presente? Uguale.

Per cui, masochisti del web, forza e coraggio! Compilate il modulo di iscrizione e aspettate le istruzioni di Santa Chiara. Nel frattempo tenete pronti quaderni, matite, penne, tablet, computer, smartphone e tutto il materiale di studio degno di un social media manager.

Fate un bel respiro e buttatevi in questa avventura. Ne varrà la pena, fidatevi. Ma soprattutto, abbiate cura del banco in fondo vicino alla finestra. Ci teniamo al nostro posto.

A proposito, ma voi che tipo di SQcolari siete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *